Mercato Roma, Fenucci su rinnovo De Rossi: “Proposta in linea con i nostri parametri”

MERCATO ROMA FENUCCI RINNOVO DE ROSSI/ ROMA – Giornata importante oggi a Trigoria anche al di fuori del campo di allenamento, visto che era in programma un importante consiglio d’amministrazione, al termine del quale l’amministratore delegato della Roma Claudio Fenucci ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sul rinnovo di De Rossi e non solo.

DE ROSSI – “Abbiamo presentato un’offerta al giocatore, perché interessa ad entrambe le parti proseguire il rapporto. Distanza importante tra domanda e offerta? Come in ogni trattativa da un lato c’è una richiesta, dall’altro una proposta. Noi abbiamo proposto un contratto flessibile ed un’offerta equilibrata in linea con i nostri parametri. Incontri in programma col giocatore? No, non esiste una programmazione e nemmeno un termine ultimo per risolvere la questione. La nostra speranza è che si trovi una soluzione prima dell’inizio della nuova stagione”.

BUDGET MERCATO, STEKELENBURG E LAMELA – Sono ancora diversi i ruoli da ricoprire e ci si interogga spesso sul budget di mercato dei giallorossi. “Abbiamo un budget necessario per fare un buon mercato”, ha detto l’avvocato Cappelli prima di passare la palla a Fenucci, il quale ha ribadito che “ci sono ruoli da ricoprire e lo faremo. In settimana ufficializzeremo Stekelenburg e Lamela, che ha ricevuto il passaporto spagnolo. Smentisco categoricamente che il portiere ha dovuto mettere qualcosa di tasca sua”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *