Mercato Juventus, Roma, Inter e Milan, il punto su Vucinic, Aguero, Kakà, Pastore, Sneijder, Hernandez, Vargas e Tevez

MERCATO INTER, JUVENTUS, ROMA E MILAN, IL PUNTO / ROMA – Anche nel weekend il mercato del pallone non si ferma. La Juventus, viste le difficoltà per arrivare a Rossi, si butta su Vucinic. Zamparini e Sabatini allontanano Pastore da Milan e Roma. Continua infine la telenovela Sneijder. ‘Calciomercato.it’ vi propone il riassunto di tutte le trattative di giornata.

JUVENTUS
Viste le difficoltà subentrate nell’affare Giuseppe Rossi, Marotta sembra aver cambiato rotta e adesso si butta su Vucinic che già domani incontrerà i dirigenti del Tottenham. Sfuma invece Aguero: il City sembra aver chiuso dopo la vera e propria guerra mossa dall’argentino all’Atletico Madrid. Conte insiste per avere un altro esterno offensivo, Vargas è la sicurezza, Perotti il nome intrigante in prospettiva futura.

ROMA
Sabatini oggi in conferenza stampa da Brunico ha parlato di Vucinic, Totti, Menez (che ha già lasciato il ritiro, domani firma col Psg) e tolto ogni dubbio sul futuro di De Rossi e sul possibile arrivo di Pastore. Anche Bojan ha parlato dimostrandosi molto entusiasto del progetto giallorosso. Opsina potrebbe essere l’alternativa tra i pali a Stekelenburg e Kameni, che come conferma l’agente, non arriverà nella Capitale a meno di clamorose sorprese.

INTER
La telenovela Sneijder non finirà fino allo scadere del mercato. Ferguson, che ha parlato anche del futuro di Tevez, ha confermato che lo United non farà altri acquisti, ma in pochi ci credono anche perchè Sir Alex sta osservando con interesse in Brasile l’erede di Kakà. E’ attesa un’offensiva decisiva nel mese di agosto. Il Galatasaray, che vuole Ebouè, insiste per avere un nerazzurro e questa volta è Milito ad essere finito nel mirino di Terim.

MILAN
Suggestiva l’ipotsi avanzata da Gattuso circa un possibile ritorno di Kakà, ma al momento sembra più fantacalcio che altro, anche perchè il brasiliano ha chiuso al trasferimento deciso a rilanciarsi col Real grazie alla fiducia di Mourinho. Intanto Zamparini chiude ai rossoneri per l’acquisto di Pastore.

ALTRE
Capitolo Palermo: ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it l’agente Fifa Sabatino Durante sul futuro dei rosanero Hernandez, Gonzalez e Munoz. Intanto Zamparini sembra avere in casa il ‘nuovo’ Pastore. Il futuro di Ruiz a Napoli è già in bilico: il club interessanto è niente meno che il Barcellona anche se il giocatore vede solo azzurro. Giovani Dos Santos più lontano dall’Udinese, su di lui anche il Siviglia.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *