Mercato Juventus, in 27 per la tournee negli Usa: non convocati Melo e Amauri

Felipe Melo (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS 27 CONVOCATI USA OUT MELO E AMAURI / TORINO – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato l’elenco dei 27 giocatori convocati per la tournée americana: Barzagli, Bonucci, Buffon, Chiellini, De Ceglie, De Silvestro, Del Piero, Giandonato, Grygera, Immobile, Krasic, Lichtsteiner, Manninger, Marchisio, Marrone, Martinez, Matri, Motta, Pasquato, Pazienza, Pepe, Pirlo, Quagliarella, Sorensen, Storari, Toni e Ziegler.
Out dunque Amauri, Melo, AlmironEkdalGrossoYagoIaquinta Sissoko che non partiranno con i compagni il prossimo 19 luglio. La decisione, conferma la volontà della società bianconera di sfoltire decisamente l’organico.

Esclusa dall’agente ai nostri microfoni l’ipotesi di un trasferimento a Roma di Amauri nell’ambito di una trattativa per portare Vucinic a Torino, così come quelle di un ritorno a Palermo o a Parma, per l’italo-brasiliano restano in piedi alcune piste inglesi (Tottenham e Blackburn in primis) e il Flamengo.

VillarrealMalaga ma soprattutto Psg Corinthians, costituiscono invece le destinazioni più probabili per l’ex centrocampista della Fiorentina. I ‘Sottomarini Gialli’ seguono anche con interesse Momo Sissoko, così come la formazione di Leonardo e la Real Sociedad.

ParmaCataniaTorino Sampdoria sono in lizza invece per Almiron. Per l’eroe dei Mondiali 2006, FabioGrosso, sempre viva l’ipotesi Dubai.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *