Mercato Inter, Juventus, Milan, Roma, Napoli e Novara: il punto su Sneijder, Rossi, Afellay, Fabregas, Kameni e Ramirez

MERCATO INTER JUVENTUS MILAN ROMA NAPOLI / ROMA – Si conclude la seconda settimana di luglio e sono diverse le trattative e le ufficialità che continuano ad arrivare. Il clima estivo non deve lasciar distrarre gli operatori, perché il calciomercato non si ferma mai. Ecco le principali operazioni della giornata.

INTER

In casa nerazzura continua a tenere banco il caso Sneijder. Sir Alex Ferguson frena sulla trattativa che porterebbe l’olandese al Manchester United. In uscita potrebbe esserci sempre Lucio, alle prese con il rinnovo del contratto. Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, sempre calda la pista che porta al centrocampista centrale del San Paolo, Casemiro.

JUVENTUS

Accelerata nella trattativa che porterebbe Giuseppe Rossi in bianconero. Non solo, però: la stampa inglese parla di una super offerta per Tevez. Nelle ultime ore si è parlato anche di un interessamento per Ibrahim Afellay: in esclusiva per ‘Calciomercato.it ha parlato l’agente del centrocampista del Barcellona. Sempre calda la pista che porta a Vidal: l’agente del giocatore è atteso in Italia la prossima settimana. In uscita c’è sempre Amauri: ai nostri microfoni è intervenuto in esclusiva l’agente del giocatore, che ha parlato anche di un possibile scambio con Vucinic.

MILAN

Sono diversi i nomi che si inseguono per il centrocampo rossonero. Pastore vuole rimanere in Italia e i rossoneri stanno monitorando la situazione. In via Turati si resta alla finestra per Riccardo Montolivo, in rotta con la Fiorentina. Ma il sogno è sempre Cesc Fabregas: sul suo possibile trasferimento al Barcellona è tornato a parlare l’allenatore dell’Arsenal, Arsene Wenger.

ROMA

Dopo la conferenza stampa di Thomas DiBenedetto, in casa Roma si pensa al mercato. Per difendere i pali della porta giallorossa si continua a pensare a Kameni. Un altro estremo difensore, Doni, passa ufficialmente al Liverpool.

NAPOLI

Come ampiamente anticipato, Cristiano Lucarelli resta in azzurro ancora per un anno. Per quanto riguarda il mercato in entrata, si lancia il guanto di sfida a Inter e Roma per Ramirez del Bologna.

NOVARA

Sui prossimi colpi del club piemontese, che potrebbero interessare anche le big di serie A, interviene in esclusiva ai nostri microfoni, il ds della società neo promossa, Mauro Pederzoli.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *