Calciomercato Udinese, ds Larini: “Inler e D’Agostino in stand-by, Barreto resta, vogliamo dos Santos”

MERCATO UDINESE LARINI STRATEGIE OBIETTIVI / UDINE – L’Udinese ha appena iniziato la sua stagione in vista del preliminare di Champions League, ma a tenere banco sono sempre le questioni di mercato. Il direttore sportivo Fabrizio Larini si è espresso sulle possibili operazioni in entrata e in uscita del club.

SANCHEZ – “Trasferimento quasi concluso? Non è affatto vero, ormai è da due mesi che sento o leggo simili notizie. Sanchez è sempre dell’Udinese anche se la trattativa con il Barcellona prosegue“.

INLER – “Non lo abbiamo convocato primo perchè è stato impegnato con la nazionale svizzera, per cui gli abbiamo concesso qualche giorno di riposo, secondo per consentirgli anche di chiarire la sua situazione con il Napoli. Noi con la società partenopea abbiamo da tempo raggiunto l’accordo. Ora sta a Inler decidere, ma deve farlo entro sabato e se non risolverà il suo problema per quella data verrà in ritiro con il resto della squadra”.

FLORO FLORES, D’AGOSTINO, CANDREVA – “Lo stesso discorso vale per Floro Flores, D’Agostino e Candreva. Abbiamo deciso di non sottoporli ai test perchè si spera di definire in settimana le trattative con chi è interessato alle loro prestazioni”.

ANGELLA – “Per lui i tempi sono più ristretti. Gli diamo due giorni per trovare l’accordo con il Lecce, in caso contrario tornerà a Udine”.
 
BARRETO – “Credo che Barreto resterà con noi, non vedo perchè debba partire. È vero che a Bari aveva garantito uno stipendio che va ben oltre i parametri dell’Udinese, ma c’è un contratto che il giocatore ha firmato con noi e che va rispettato. Ovviamente si può discutere di tutto, siamo disponibili a farlo con il ragazzo, ma non ci sono motivi per giustificare una sua cessione“.

GIOVANI DOS SANTOS – “È uno dei papabili a sostituire Sanchez se dovesse partire”.

RAMIREZ – “Ramirez del Bologna? È giocatore giovane, potenzialmente interessante, ma la valutazione che fa il Bologna su di lui è alta, ben oltre i nostri parametri“.

CORRADI – “Non è stato convocato perchè non gli è stato rinnovato il contratto. Qualcuno ha dichiarato che potrebbe far parte dello staff tecnico dell’Udinese? Io dico che Corradi ha ancora il fisico e la voglia per fare il giocatore a buoni livelli“.

A.B.

 

Paulo Vitor Barreto (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *