Mercato Juventus, Aquilani parla del ritorno al Liverpool

MERCATO JUVENTUS AQUILANI LIVERPOOL ROMA / TORINO – Alberto Aquilani ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ del suo rientro al Liverpool dopo il mancato riscatto da parte della Juventus: “Torno in Inghilterra come all’inizio – ha detto – c’è grande voglia di iniziare tutto bene. Leggo che non voglio tornare, ma non è così. Sono rientrato in Italia per motivi familiari e per ritrovare la Nazionale. Adesso torno serenamente a Liverpool”.
Poi il centrocampista ha analizzato la sua stagione in bianconero: “Cosa non è andato? Siamo partiti bene, poi ci sono state troppe aspettative in questa squadra. Ho un grande rispetto per mister Del Neri, ha sempre mantenuto gli equilibri, non ha mai perso la testa. Secondo me non doveva pagare solo lui”.
Un ultimo pensiero sulla Roma e sulla fine dell’era Sensi: E’ sicuramente un dispiacere, hanno fatto la storia della squadra, come con lo scudetto, ed hanno portato grandi giocatori. Ora i tifosi è giusto che si aspettino qualcosa in più. Puntare su Totti? E’ un grande giocatore ed è giusto puntarci, la Roma non può prescindere da uno come lui”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *