Scudetto Roma Primavera, Conti: “Grande soddisfazione”

Bruno Conti (Getty Images)

SCUDETTO ROMA PRIMAVERA CONTI / ROMA – Il direttore tecnido della Roma, Bruno Conti, è intervenuto stamane sulle frequenze di ‘Centro Suono Sport’, per commentare la conquista dello scudetto da parte della formazione primavera allenata da Alberto De Rossi, vittoriosa sul Varese col risultato di 3-2.
“E’ bellissimo, quest’anno siamo l’unica società con tutte e tre le squadre in finale. Una soddisfazione, grazie agli osservatori e ad un gruppo di ragazzi stupendi – ha sottolineato il Campione del Mondo nell’82-. Un successo giusto comunque anche per tutto l’andamento del campionato”.
Il dt del club giallorosso ha poi confermato di aver ricevuto un sms da David Pizarro: “Sì, è vero mi ha chiesto: ‘Ricevi il premio anche per me, avendo fatto una partita in Primavera’. Ho ricevuto i complimenti da tutti gli addetti ai lavori, i ragazzi giocano bene. E’ dal ’92 che si parla dell’organizzazione della nostra realtà. Tutto il lavoro fatto a qualcuno può dare fastidio, ma noi siamo andati avanti per la nostra strada”.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *