Roma, Menez su Montella: “Non c’è filing, meglio Ranieri”

ROMA MENEZ SPIEGA IL DIFFICILE RAPPORTO CON MONTELLA / ROMA – Jeremy Menez parla del suo difficile rapporto con Vincenzo Montella, tecnico della Roma, subentrato a Claudio Ranieri a stagione in corso. “Sono un calciatore che ha bisogno di sentire la fiducia dell’allenatore per potermi esprimere al meglio, per questo le cose sono andate come sappiamo – dichiara Menez in una lunga intervista a ‘France Football’ – Sono stato deluso dalla partenza di Ranieri. Dopo le cose non sono andate come avrei voluto e come credo che sarebbero dovute andare. Non mi sono sentito troppo sostenuto, ma non c’è problema”.
Poi sulle cause del difficile rapporto con Montella l’attaccante spiega: “Resta ancora una settimana di campionato, non ho voglia di parlare di questo anche perché non servirebbe a un nulla. A quanto pare sono diventato la principale attrazione e ogni settimana se ne parla. Anche questo mi ha deluso”.
E sulle differenze tra i due tecnici il francese non ha dubbi: “Con Ranieri c’era un rapporto diretto. Discutevamo tranquillamente, mi diceva quello che si aspettava da me e basta. Quest’estate mi aveva fatto capire che aveva intenzione di farmi giocare. Mi ha aiutato molto e io ho l’ho ripagato. E con Montella? No, con lui no. Si parla lo stesso, lo rispetto per l’allenatore che è. Ma è così, ci sono allenatori che hanno più affinità con un giocare e viceversa”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *