Diretta Live Champions League, Barcellona-Real Madrid: segui il match in tempo reale

Lionel Messi (Getty Images)
DIRETTA LIVE CHAMPIONS LEAGUE BARCELLONA-REAL MADRID / BARCELLONA (Spagna) – L’infinita sfida tra Barcellona e Real Madrid sta per terminare. Stasera infatti, al ‘Camp Nou’, andrà in scena il quinto ed ultimo match tra le due big spagnole: il ritorno delle seminfinali di Champions League.
La formazione di Guardiola, forte del successo dell’andata sul campo delle ‘Merengues’ per 2-0, ritrova Iniesta e punta con decisione verso la finale di ‘Wembley’, trascinata dal solito irresistibile Messi.
Mission impossible per i ‘blancos’, che tenteranno di ribaltare il risultato dell’andata e i pronostici facendo i conti anche con le assenze di Mourinho in panchina e di Pepe in campo, entrambi espulsi al ‘Bernabeu’.

PROBABILI FORMAZIONI

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Puyol; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Villa. Allenatore: Guardiola.
A disposizione: Oler, Fontas, Abidal, Keita, Sergi, Afellay, Jeffren.
Indisponibili: Bojan, Maxwell, Milito, Montoja.
Squalificati: Pinto.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Albiol, Carvalho, Marcelo; Lass Diarra, Xabi Alonso; Di Maria, Ronaldo, Oezil; Benzema Allenatore: Karanka.
A disposizione: Dudek, Garay, Nacho, Pedro Leon, Granero, Kakà, Adebayor.
Indisponibili: Gago, Khedira.
Squalificati: Pepe, Mourinho, Sergio Ramos.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *