Lazio-Roma, Montali: “Il carattere dei giallorossi è stato decisivo”

LAZIO-ROMA MONTALI SOTTOLINEA CARATTERE ROMA / ROMA – Gian Paolo Montali, coordinatore e ottimizzatore delle risorse umane della Roma, ha commentato la vittoria dei giallorossi nel derby con la Lazio: “Il maggior carattere della Roma è stato decisivo. La Roma è andata in campo con l’atteggiamento giusto, migliore, con un approccio perfetto ed un’idea precisa del nostro allenatore e abbiamo giocato con un atteggiamento di squadra che va in campo per vincere. Siamo stati premiati per questo e anche per la qualità del gioco che abbiamo espresso”. 
A ‘Radio Anch’Io Lo sport’ Montali ha aggiunto: “Le vittorie di Basilea e del derby sono un buon viatico per la nostra stagione. Soprattutto Basilea, è stata una gara decisiva, interpretata come una vera e propria finale. Comunque entrambe le partite le abbiamo interpretate molto bene, contenti per il momento, ma non dimentichiamoci che fra due giorni c’è una gara molto importante, se non facciamo risultato con la Fiorentina rischiamo di vanificare quanto fatto e arriva una Fiorentina assetata di punti”.
Poi sul campionato: “Non c’è una squadra al di sopra delle altre e chi ha il coraggio di puntare allo scudetto e di dirselo può fare veramente una grande stagione. Noi dobbiamo avere i piedi puntati per terra, abbiamo una grande squadra ma siamo a Roma e ora ci attendono tra gare fondamentali che ci diranno molto sul futuro della Roma. Il campionato offre una grande opportunità a chi la vuole cogliere”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *