Twente Inter 2-2, esordio sofferto per i campioni

Wesley Sneijder

ENSCHEDE (Olanda) – Inizia con un pareggio l’avventura in Champions League dell’Inter di Rafa Benitez. I nerazzurri non sono andati oltre il 2-2 in casa del Twente campione d’Olanda che, soprattutto nel primo tempo, ha fatto soffrire molto l’Inter. Sono stati perĂ² i nerazzurri a passare in vantaggio con Sneijder, bravo a ribattere in rete una respinta di Mihaylov su tiro di Milito. Da quel momento sale in cattedra la squadra di Preud’homme, che prima pareggia con una punizione di Janssen e poi trova il vantaggio con un autogol di Milito, che batte di testa Julio Cesar da calcio d’angolo. L’Inter barcolla ma ci pensa Eto’o a sistemare tutto, con uno splendido destro dal limite dell’area. Nel secondo tempo il ritmo degli olandesi cala e l’Inter controlla meglio la gara, sfiorando anche il vantaggio con Coutinho e Mariga. Il 2-2 finale soddisfa comunque tutti, anche se ad esultare sono soprattutto i tifosi del Twente.

TWENTE-INTER 2-2 14′ Sneijder (I), 19′ Janssen (T), 30′ autogol Milito (T), 41′ Eto’o (I)

Twente (4-2-3-1): Mihaylov; Rosales, Douglas, Wisgerhof, Tiendalli; Brama, Janssen; De Jong, Chadli (87′ Landzaat), Ruiz; Janko (77′ Bajrami). In panchina: Boschker, Bengtsson, Buysse, Kuiper, Parker. All. Preud’homme.

Inter (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Mariga, Cambiasso; Pandev (60′ Coutinho), Sneijder, Eto’o; Milito (86′ Muntari). In panchina: Castellazzi, Materazzi, Cordoba, Santon, Biabiany. All. Benitez.

Arbitro Alves Garcia

Note Terreno pesante a causa della pioggia. Ammoniti Maicon (I), Tiendalli (T)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *