Calcio e Tv, ecco la nuova applicazione: ‘Sky Go’

SKY GO / MILANO – Novità in casa Sky: arriva “Sky Go”. Sulla scia del successo avuto in Germania e in Gran Bretagna, ora anche gli abbonanti italiani potranno usufruire dell’applicazione “Sky Go”: un sistema innovativo che permette la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su iPad e iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet’ di nuova generazione.

Presente sul mercato britannico già da due anni, è in breve tempo divenuta l’applicazione più scaricata dalla rete, successo bissato immediatamente sul mercato tedesco.

La possibilità di usufruire dei propri programmi preferiti, grazie a una semplice applicazione gratuita, regalerà ai tifosi italiani (ma non solo) una fruibilità estesa dei contenuti e dei servizi Sky sulle piattaforme di nuova generazione.

Un passo in linea con la volontà di essere sempre al centro dell’innovazione per il gruppo Sky, in particolare per Sky Sport, leader nel settore da molti anni ormai.

Sono già circa 20 i canali visibili attraverso Sky Go, tra cui 5 di Sport, 10 di Calcio, le news e gli approfondimenti di SkyTG24 e SkySport24, l’intrattenimento di Sky Uno e 2 canali per contenuti extra/interattivi.

Il lancio di questa innovativa applicazione è la prima tappa di un’importante rivoluzione nelle abitudini e nei consumi televisivi: Sky Go segna un ulteriore passo avanti nella strategia di Sky di concedere la totale libertà di sfruttare il proprio abbonamento anche fuori casa, senza rinunciare a vedere le imperdibili partite di calcio in diretta, l’informazione 24 ore su 24 (news e sport).

Gratuito fino a dicembre per gli abbonati Sky, “Sky Go” è proiettato a diventare un “must” per gli amanti del calcio e dello sport in generale, ma anche per chi vuole avere l’informazione di Sky a portata di clic ovunque.

L’applicazione è scaricabile dall’Apple Store e sarà effettuabile anche per seguire le informazioni della Guida TV, disponibile per tutti senza necessità di immissione dei dati del proprio account. Si potranno impostare anche dei promemoria o segnare degli avvisi per i propri programmi preferiti. Sky Go sarà utilizabile, infatti, non solo in Wi Fi, ma anche in 3G.

Ecco i canali che supporteranno l’offerta: Sky TG24, Sky Uno, Sky Sport24, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Supercalcio, Eurosport, Sky Calcio 1, Sky Calcio 2, Sky Calcio 3, Sky Calcio 4, Sky Calcio 5, Sky Calcio 6, Sky Calcio 7, Sky Calcio 8, Sky Calcio 9, Sky Calcio 10.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *