Mercato Napoli, Fiorentina, Palermo, Parma e Atalanta, esclusivo le ultime su Cigarini

A undici giorni dal debutto in campionato sul campo del Novara, proseguono le manovre di mercato del Palermo. Oltre alla vicenda legata al nuovo estremo difensore che dovrà raccogliere in rosanero l’eredità di Salvatore Sirigu, altro settore del campo nel quale potrebbero registrarsi movimenti in entrata è quello del centrocampo.

Tra i nomi fatti negli ultimi giorni per rinforzare il settore nevralgico del campo per la squadra di Pioli, ci sarebbe anche quello di una vecchia conoscenza dell’ex tecnico del Chievo, il centrocampista del Napoli Luca Cigarini. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it però, non ci sarebbero stati contatti tra gli uomini di mercato della società di viale del Fante e l’entourage del calciatore, sul quale invece si sarebbe registrato un interesse concreto della neopromossa Atalanta. La richiesta del Napoli, pronta a lasciar partire il giocatore per una cifra attorno ai 5,5 milioni di euro, potrebbe rappresentare un ostacolo al ritorno di Cigarini al club nerazzurro. Più facile invece ipotizzare una partenza dal club partenopeo del calciatore, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Sul centrocampista nato a Montecchio, si registra anche la corte serrata di formazioni estere come il Real Saragozza, con il giocatore che però dal canto suo avrebbe manifestato la voglia di disputare la prossima stagione nella serie A italiana. La situazione di Cigarini, seguito in Italia anche da Fiorentina e Parma, resta in continua evoluzione e potrebbe trovare una sua soluzione definitiva soltanto nell’ultima settimana dell’attuale sessione di mercato.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *