Calciomercato Juventus, duello all’inglese per Neymar e Suarez

Luis Suarez (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS / TORINO – Nonostante le numerose crepe difensive messe in mostra in questo avvio di stagione, rafforzare la retroguardia non è l’unico pensiero della dirigenza della Juventus che, tra gennaio e la prossima estate, terrà d’occhio vari giocatori d’attacco.

SFIDA CON IL CHELSEA IN BRASILE
Un nome che circola già da qualche giorno, è quello del talentino del Santos Neymar. Un diamante grezzo di appena 18 anni, sul quale i bianconeri sembrano orientati a puntare, nonostante una clausola rescissoria fissata tra i 26 e i 30 milioni di euro. Il ragazzino terribile piace molto anche al Chelsea e dalla stampa brasiliana arrivano conferme importanti circa un possibile duello di mercato tra bianconeri e ‘Blues’. Una sfida che molto probabilmente avverrà la prossima estate, visto lo status da extracomunitario del giocatore che, per una volta, potrebbe favorire le italiane, vista la difficoltà di ottenere il ‘work permit’ in Inghilterra: per conferme chiedere ad Obinna e Mariga.

SFIDA CON IL CITY PER IL LANCIERE
Già sfidatesi in estate per Dzeko e Krasic, Juventus e Manchester City sono pronte a rinnovare il duello di mercato per uno degli attaccanti più prolifici del panorama europeo: Luis Suarez. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, infatti, nei giorni scorsi si sarebbe tenuto un vertice tra la dirigenza bianconera e un operatore di mercato vicino alla Juve che avrebbe ricevuto il mandato per sondare il terreno sull’attaccante 23enne dell’Ajax.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *