Mercato Roma, agente Riise: “Piace a diversi club ma…”

Riise (Getty Images)
MERCATO ROMA AGENTE RIISE / OSLO (Norvegia) – Arrivato nell’estate del 2008 dal Liverpool, John Arne Riise, potrebbe lasciare presto la Roma. Reduce da una stagione deludente, il terzino norvegese sarebbe pronto a fare la valigie – nonostante abbia un altro anno di contratto col club giallorosso – anche grazie all’interesse di diversi club europei (Olympique Marsiglia, Aston Villa, Liverpool).
A confermarlo è stato lo stesso agente del giocatore, Struan Marshall, intervistato da una tv norvegese: “Alla Roma – ha dichiarato il procuratore, come riportato dal quotidiano ‘Il Romanista’ – ci sono un nuovo allenatore e dei nuovi proprietari. Dovremo quindi sederci con loro prima di prendere decisioni. C’è Luis Enrique, che viene dal Barcellona B, e una proprietà americana. Dovremo capire che cosa vogliono e che intenzioni hanno sia il tecnico sia la società. Confermo che ci sono diverse società europee hanno mostrato interesse per John, ma non riveleremo quali sono i club che si sono fatti sentire. Di sicuro non possiamo prevedere il futuro, ma fa piacere vedere che c’è grande interesse intorno a lui. Prima di ogni altra cosa, però, dobbiamo parlare con la Roma”.
Il fatto che il ds Sabatini stia marcando stretto Clichy dell’Arsenal, è semplicemente un’altra conferma di un addio che ormai sembra scontato.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *