Edin Dzeko (Getty Images)

TORINO – É la telenovela infinita dell’estate. Edzin Dzeko vuole la Juventus, i bianconeri vogliono il bosniaco, ma il Wolfsburg non ha nessuna intenzione di far celebrare il matrimonio.

In questo momento Juventus e Wolfsburg sono ancora distanti: il dg dei tedeschi, Dieter Hoeness, non vuole cedere alle lamentele di Dzeko, che da tempo chiede di essere ceduto perchè non vuole più giocare in Bundesliga. Il Wolfsburg sta trattando con la Juventus solo l’acquisto del brasiliano Diego, operazione che però non sembra avvicinare Dzeko alla Juventus: anzi, oltre al Wolfsburg c’è anche lo Schalke 04 di Felix Magath a tornare prepotentemente sul fantasista brasiliano, per il quale la Juventus vorrebbe incassare almeno 18 dei 25 milioni di euro pagati al Werder Brema la scorsa estate.

Nel frattempo Edin Dzeko è tornato allo scoperto: il bosniaco ha avuto l’ennesimo sfogo contro il Wolfsburg: “I tedeschi non hanno rispettato i patti. Io sogno di giocare in un club importante, quello bianconero lo è”, le parole dell’attaccante. L’offerta della Juventus per Dzeko resta però quella da sempre rifiutata dai tedeschi: 30 milioni di euro più Diego. Il Wolfsburg vuole il brasiliano ma considera Dzeko incedibile. Le alernative in casa bianconera restano sempre le stesse: Pazzini o Adebayor.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *