Mercato Siena e Genoa: Roma, Inter e Juventus: rebus Destro!

Mattia Destro (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS, CON INTER E ROMA CHE INTRIGO PER DESTRO / MILANO – Proprio quando sembrava che Mattia Destro avesse (ri)preso la strada per Milano, direzione, Inter (Moratti aveva raggiunto l’accordo col Genoa) è arrivato un cambio di rotta improvviso e inaspettato.

Genoa e Siena erano d’accordo per una valutazione di 7,5 milioni della metà con i rossoblù che avrebbero comprato Rossettini e i giovani Rizzo e Ginocchi, mentre in bianconero sarebbero arrivati in comproprietà Polenta e Cofie. Quest’ultimo si è opposto al trasferimento e Mezzaroma ha deciso di riscattare la metà dell’attaccante per 1,3 milioni di euro. E ora? Cosa succede? Chiunque (Inter, Juventus e Roma) voglia prendere la punta dell’Under 21 dovrà parlare con Genoa e Siena.

Vediamo le situazioni delle pretendenti:

JUVENTUS – Pare che dietro la decisione della squadra senese di far valere l’opzione del riscatto ci siano proprio i torinesi, che se ieri sembravano tagliati furoi, ora tornano prepotentemente in gioco.

INTER – I nerazzurri parlavano col Genoa e nell’affare avevano inserito Longo (tutto nerazzurro) e Kucka (tutto genoano). Ora è tutto da rifare.

ROMA – Prima di tentare l’assalto a Destro disogna definire la situazione Borini (a metà con il Parma). Il Liverpool sarebbe pronto ad offrire 12 milioni per l’ex Chelsea, con i giallorossi che reinvestirebbero questa cifra (più le comproprietà di due giovani tra Bertolacci, Florenzi e Piscitella) per convincere Siena e Genoa.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *