Calciomercato Inter, Juventus e Milan, Canovi su Tevez, Krasic, Caceres e Thiago Motta

Tevez (Getty Images)

CALCIOMERCATO DARIO CANOVI / ROMA – Da TevezKrasic, passando per Caceres, PizarroGuarin: il calciomercato potrebbe riservare ancora molti colpo, oltre a quelli già realizzati di Vargas al Napoli e Borrielloalla Juventus. Sulle trattative più calde di questi giorni è intervenuto  in esclusiva a ‘Radiocalciomercato.it‘ il noto agente Fifa Dario Canovi che è partito dalla vicenda Tevez: “L’argentino è un calciatore importante, forse serve più all’Inter anche se l’accoppiata Ibrahimovic-Tevez sarebbe una delle più forti al mondo. Certo se Milito continua a giocare così anche il duo Milito-Tevez non sarebbe affatto male”.

KRASIC E CACERES – Per uno straniero che (forse) arriva, uno, Krasic, che la Juventus sta cercando di vendere: “Se non gioca e l’allenatore ritiene di non contare su di lui, cederlo o darlo via in prestito sarebbe vantaggioso anche economicamente. Caceres? È migliorato molto da quando è stato alla Juventus – dichiaraCanovi in eslusiva a ‘Radiocalciomercato.it’ -:  può essere utile ai bianconeri come a qualsiasi altra squadra”.

GUARIN: ROMA O JUVE? – “Guarin? È probabile che alla Juventus vada Pizarro che è più vantaggioso sotto il profilo economico. Da quello che so sulla Roma invece, i giallorossi spenderanno soldi solo per un difensore centrale. Sostituire OsvaldoTotti ha fatto molto bene come attaccante centrale; il problema potrebbe sorgere solo in caso di ulteriori inforuni, ma c’è Caprari che piace molto a Luis Enrique: credo che possa saltare il suo trasferimento al Pescara“.

THIAGO MOTTA – L’ultima battuta è sul rinnovo del contratto di Thiago Motta, in scadenza nel 2013: “Per il momento  – conclude Dario Canovi in esclusiva a ‘Radiocalciomercato.it’ – l’Inter non sta rinnovando neanche i contratti in scadenza quest’anno”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *