Juventus-Bayern Monaco, ESCLUSIVO Giannichedda: ‘Ecco cosa fara’ Conte’. E sulla Lazio…

JUVENTUS LAZIO BAYERN GIANNICHEDDA / ROMA – Dopo essere esploso con la maglia dell’Udinese, la carriera di Giuliano Giannichedda si è impreziosità grazie alle esperienze nella Lazio prima e nella Juventuspoi. L’ex centrocampista, in esclusiva a Calciomercato.it, ha parlato delle difficili imprese cui sono chiamate le due squadre del suo passato in Champions e in Europa League: “Tra le due il compito più difficile è chiaramente quello della Juventus. I bianconeri se la vedranno con una vera corazzata, il Bayern è una squadra che si difende benissimo. Se poi i tedeschi riusciranno a segnare il compito diventerà ancora più difficile”.

ATTACCO – Giannichedda ha poi provato ad anticipare le scelte del tecnico bianconero: “Se fossi Conte farei quello chi di solito fa lui: ha uno schema collaudato che gli dà delle garanzie, e credo che giocherà questa partita come sempre. Per l’attacco punterei su Vucinic Giovinco, o Quagliarella se l’ex Parma non ce la dovesse fare. il punto fermo è il montenegrino, che è fondamentale per i bianconeri”.

LAZIO-FENERBAHCE – Infine un pensiero sulla sfida in programma domani all”Olimpico’ di Roma: “Per la Lazio il discorso è diverso: contro il Fenerbahce i biancocelesti hanno la possibilità di rimontare, ma per farcela hanno bisogno del miglior Klose. Il tedesco è importantissimo per la squadra di Petkovic“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *