Mercato Palermo, Zamparini su Ilicic, Miccoli e Sannino

MERCATO PALERMO, ZAMPARINI SU ILICIC, MICCOLI, HERNANDEZ, SANNINO E RETROCESSIONE / PALERMO – Intervistato da ‘La GAzzetta dello Sport’, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato della travagliata stagione dei rosanero che “al 70%” dovrebbe coincidere con la retrocessione in B. Il il patron ha poi fatto il punto sul mercato e sui 36 esoneri della sua carriera.

STAGIONE – “Al 70 per cento siamo in B. Cosa è successo? Se ti trovi in queste condizioni quando puntavi all’Europa, vuol dire che hai sbagliato tutto. Una squadra così non è capace di tirare fuori la grinta. Poi sì, ho cambiato tre allenatori, forse troppi. Stiamo già lavorando per la B”.

MERCATO – “Ilicic ha tutti i mezzi ma gli manca il carattere, difficile che resti, mentre Miccoli ha molte offerte dagli Emirati. Hernandez è fortissimo, in B forse potrebbe rimanere. Ma deve andare meno per bar e trovarsi la moglie giusta. Voglio una rosa pari a quella della promozione con Guidolin, per puntare dritti all’Europa”.

36 ESONERI – “Sono il numero uno (ride). Dai, voi gonfiate le statistiche. Se caccio Guidolin e lo richiamo dopo due settimane, mica vale per due. Forse non avrei dovuto cacciare Sannino, ma non era venuto con la giusta umiltà. Ora va molto meglio”.

PARAGONE CON CELLINO – “Lui mi dice sempre che siamo uguali. Io gli rispondo che abbiamo lo stesso carattere, solo che io sono onesto e lui no. Però questa storia della galera è assurda. Uno stadio è un’opera utile e basta”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *