Juventus, Buffon si racconta: famiglia, tempo libero e futuro

BUFFON 360 GRADI NAZIONALE JUVENTUS VITA PRIVATA/ TORINO – Un Gianluigi Buffon come non lo avete mai visto. Il numero uno della Nazionale e della Juventus, in un’intervista ai microfoni di ‘Rai Sport’, si è aperto raccontando un po’ della sua vita privata, condita ormai da qualche anno dalla presenza della moglie Alena Seredovae dei suoi figli: “Gigi in pantofole non si vede spesso, ma quando non gioco sono una persona normalissima. Come tutti i padri ho cambiato i pannolini ai figli, ma fortunatamente sono cresciuti presto e, infatti, l’ultimo di 3 anni, ormai, non mette più. Però le favole continuo a raccontargliele, quando ho la possibilità di farlo. Cucina? Davanti ai fornelli, ovviamente, ci sta Alena, che è bravissima. Io cucinavo quando ero single e soprattutto ai tempi di Parma”.

ALENA SEREDOVA – “Non sono geloso di lei. L’ho conquistata mostrandomi per come sono: nel corteggiamento vado a braccio e con lei è stato così”.

TEMPO LIBERO – “Mi piacerebbe fare tante cose e se fossi libero cercherei di imparare l’inglese seriamente: ormai è un qualcosa che mi assilla da tempo”.

 

DEL PIERO – “Lo sento spesso e l’ultima volta che l’ho chiamato gli ho augurato di raggiungere i playoff”.

 

RAZZISMO – “Boateng ha ragione è un male che va estirpato ma ci tengo a precisare che spesso negli stadi non siamo in presenza di gesti razzisti ma di semplici sfottò”.


FUTURO – “Da grande farò il portiere (ride, ndr)”.


PAPA FRANCESCO – “Ha una bellissima faccia,  sembra proprio il papa che ho sempre sognato”

 

MONDIALE – “Vincere il Mondiale ti fa capire che i sogni si possono veramente realizzare e ti fa capire, inoltre, di essere veramente un calciatore importante”.

JUVENTUS – “Sono 13 anni che sono qui e non posso negare che in pasato ho pensato di andar via, ma penso che questo sia abbastanza normale”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *