Mercato Roma, Totti su rinnovo e Zeman

MERCATO ROMA TOTTI SU CONTRATTO, ZEMAN E ANDREAZZOLI / ROMA – Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, dopo aver parlato di record e degli obiettivi stagionali, Francesco Tottiparla anche del suo rinnovo di contratto: “Non ho ancora cominciato a parlare con la società, lo farò quando mi chiameranno. Nessuno a 36 anni si sarebbe aspettato di trovarmi in questo modo. Faccio una vita da professionista, ma penso che sia anche merito della preparazione che ho svolto con Zeman“.

Poi sul tecnico boemo, esonerato nel corso della stagione: “Mi ha abbracciato e mi na detto ‘miraccomando, supera tutti’. Ci è venuto a salutare, davanti allo spogliatoio. Mi sono emozionato perche con lui ho un rapporto che va oltre il calcio. L’ho sempre stimato come uomo e come allenatore. Di lui ho parlato sempre bene, anche quando stava cercando una squadra e andò al Napoli“.

Andreazzoli invece è il presente: “E’ una bravissima persona, ha la fortuna di conoscere tutto l’ambiente, da quasi dieci anni è a Trigoria. E’ stato bravo a trasmettere questa sua conoscenza a tutti, a coinvolgere tutto il personale. Questa è stata la sua qualità. Poi i risultati sono venuti, è un buon allenatore, gestisce i rapporti con i giocatori, è un tattico che cambia modulo nel corso della partita e questo ai calciatori piace”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *