Calciomercato Juventus, Jovetic: “Sono pronto per una big”. E l’Arsenal…

CALCIOMERCATO FIORENTINA JOVETIC JUVENTUS MANCHESTER CITY / FIRENZE – Stevan Jovetic non ha paura di lasciare Firenze e misurarsi in una squadra più competitiva. L’attaccante montenegrino, seguito dalla Juventus e da tante altre big d’Europa, ha rilasciato un’intervista a ‘Gq style’.

Queste le sue parole: “Meglio titolare fisso nella Fiorentina o giocarmi il posto in una big? È più facile attaccarsi alle proprie certezze e giocare in una squadra dove sai di essere titolare, ma nella vita bisogna andare avanti e mettersi alla prova. È un rischio che sono pronto a correre. Esistono tre categorie di calciatori: quelli come Totti, che scelgono di giocare a casa, cosa che forse anche io avrei fatto se fossi rimasto a Belgrado; quelli che restano immobili in un posto per paura e quelli che la paura non può fermare. Io non ho paura”.

IO, STEVAN – “Farò l’allenatore o il procuratore, ma soprattutto il papà: voglio tanti figli. Da piccolo ero vivace: una volta che un ragazzo di un’altra scuola aveva picchiato un compagno, andammo in 7 o 8 a farci giustizia. Un’altra volta, ho buttato in piscina un ragazzo che non sapeva nuotare. Ora, però, mi sono calmato”.

Dall’Inghilterra, intanto, rimbalza la voce di un’offerta dell’Arsenal: secondo il ‘Daily Mail’, i ‘Gunners’, che hanno seguito in maniera costante il giocatore negli ultimi 18 mesi, sono pronti a mettere sul piatto oltre 23 milioni di euro.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *