Mercato Milan, futuro incerto per Robinho e Bojan

MERCATO MILAN FUTURO INCERTO PER ROBINHO E BOJAN / MILANO – Mancano dieci partite alla fine del campionato, gare che la dirigenza del Milan, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, osserverà attentamente per decidere il futuro di Robinho e Bojan Krkic e.

ROBINHO – Nonostante il mercato brasiliano sia ‘aperto’ fino a fine mese, il Santos non pare voglia alzare l’offerta di 9 milini presentata a gennaio. Più probabile una riapertura la prossima estate, del resto, l’attaccante non ha alternative: o rinnova (contratto in scadenza nel 2014) o torna in Brasile.

BOJAN – Per l’attaccante catalano il Milan ha tempo sino al 31 maggio per far valere il proprio diritto di riscatto con il Barcellona. Servono 15 milioni, ma i rossoneri non sembrano disposti a spendere tutti quei soldi. Dipenderà tutto dalla qualificazione in Champions, da quale ‘sconto’ farà Rosell e poi c’è la questione tecnica. Con l’arrivo di Saponara, il Milan cercher attaccanti con caratteristiche differenti sia da Robinho sia da Bojan?

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *