Juventus-Catania, Buffon: “Lanciato segnale al Milan”

JUVENTUS CATANIA BUFFON PAROLE/ TORINO – Ancora una partita senza subire gol per la Juventus. Dopo il match di Champions League contro il Celtic, anche quest’oggi, contro il CataniaGigi Buffon non ha dovuto raccogliere nessun pallone dalla propria rete. Il numero uno bianconero – intervistato da ‘Sky Sport’ – ha fatto il punto sulla corsa scudetto: “I punti conquistati oggi sono molti di più dei tre canonici, saranno almeno sei. Anche la distanza dalMilan va presa in considerazione: vedendo il periodo dei rossoneri, infatti, penso che sia stato importante lanciare un segnale anche a loro. Per adesso sembra proprio la squadra di Allegri la nostra avversaria principale ma nel calcio le cose cambiano in fretta e ilNapoli potrebbe riprendersi”.

 

VITTORIA SUDATA– “Abbiamo sofferto molto. Visto il loro attacco molto temibile e quello che stava succedendo a Verona ci siamo detti che male che andava dovevamo uscire con un punto in più sul Napoli”.

 

LEADER – “Leader è una parole inappropriata. Molto spesso si attribuisce questo termine a qualcuno che prevale sugli altri. Nello spogliatoio c’è un gruppo di persone importanti che può aiutare gli altri ad uscire dalla burrasca nei momenti più complicati”.

 

GIACCHERINI – “E’ un giocatore della Nazionale, molto duttile – afferma Buffon a ‘RaiSport’ -. Ha il grande merito di farsi trovare sempre pronto in ogni occasione e negli allenamenti, poi, dà sempre il massimo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *