Mercato Sampdoria: Poli su rinnovo, Juventus e passato all’Inter

MERCATO SAMPDORIA POLI SU RINNOVO, FUTURO, JUVENTUS E INTER / TORINO  – Intervistato da ‘TuttoSport’, Andrea Poli è tornato a parlare della sua esperienza all’Inter e del mancato riscatto da parte dei nerazzuri. Poi il centrocampista ha detto la sua sul rinnovo con la Sampdoria, e ha ammesso che da piccolo tifava Milan.

INTER – “Ancora arrabbiato? Ma no, il problema è che sono partito con un altro infortunio: fuori due mesi. E’ stata comunque un’epserieza positiva pur se non mi hanno riscattato. Non ho l’amaro in bocca e sono contento di essere tornato a Genova, anche se l’estate è stata particolare. Non sapevo quale fosse il mio destino“.

FUTURO – “Juventus? Parliamo d’altro. E’ destinata a vincere lo scudetto. Contratto in scadenza nel 2014? Troveremo una soluzione che andrà bene a tutti, senza né vinti né vincitori”.

TIFOSO MILANISTA – “Lo ero da piccolo, tiferò Milan in Champions. Sono stati straordinari all’andata contro il Barcellona, spero che passi per chi conosco in rossonero, per il Milan, per l’Italia”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *