Mercato Milan, Galliani sul futuro di Inzaghi, Allegri e Robinho

MERCATO MILAN GALLIANI ROBINHO CRISTANTE INZAGHI/ MILANO – Ospite alla ‘Domenica Sportiva, l’Amministratore Delegato del Milan,Adriano Galliani, ha parlato del mercato dei rossoneri. Le prime parole sono dedicate alla mancata partenza di Robinho: “Sta benissimo con noi e non vuole più andare in Brasile. Il Santos,comunque, è l’unica squadra con cui ci tradirebbe, ma solo per motivi familiari. Lui è felice qui così come noi siamo felici di averlo con noi”.

CRISTANTE – “Domani mattina firmerà un contratto di cinque annicon il Milan”.

FUTURO – Non so se siamo un modello per gli altri ma abbiamo cambiato, decisamente, rotta. Abbiamo potenziato gli osservatori e abbiamo preso qualche giocatore importante. Noi abbiamo già preparato degli innesti per l’anno prossimo. Bertolacci? Vediamo perché abbiamo già preso Saponara. Continueremo a giocare con il4-3-3 anche l’anno prossimo e siamo già tanti”.

INZAGHI – “Non abbiamo ancora deciso se sarà l’allenatore della Primavera”.

ALLEGRI – “Sarà il capo di tutti gli allenatori e ci sarà uno che porterà le indicazioni del mister a tutti gli altri sui sistemi d’allenamento e sul modulo. Noi abbiamo sei squadre di attività di base più quattro agonistiche. Il modello che seguiamo è quello dell’Ajax. Il Milan raramente manda via gli allenatori”.

 

 

MERCATO IN SUDAMERICA – “Vendendo Pato mi sono reso conto come sia cambiato il mercato. In passato eravamo noi a comprare, adesso, invece, si va in Brasile per vendere. I Kakà ai 7 milioni di euro  non si prenderanno più. In questo momento la nazione che sembra dare più talenti è la Colombia”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *