Calciomercato Inter, da Botta a Ocampos: tutti gli obiettivi dal Sudamerica

CALCIOMERCATO INTER BOTTA ROLAN OBIETTIVI NERAZZURRI / ROMA – L’Inter guarda al futuro: la società nerazzurra è già al lavoro per sistemare la rosa in estate. Tanti gli obiettivi dal Sudamerica.

L’ultimo a balzare agli onori della cronaca è stato Ruben Botta, esterno d’attacco classe ’90 del Tigre. E’ in scadenza di contratto e ha passaporto italiano: per questo motivo sul calciatore c’è la concorrenza agguerrita di Juventus, Roma e Torino.

Restiamo in Argentina. Per l’estate potrebbero tornare di moda alcuni nomi finiti sul taccuino di Branca e mai cancellati: su tutti Lucas Ocampos, trequartista classe ’94 del Monaco. Stessa età, ruolo e caratteristiche per Joaquin Correa, talento dell’Estudiantes. Sempre per quanto riguarda il centrocampo, ma qualche metro più dietro, potrebbe tornare utile Ever Banega, mediano classe ’88 del Valencia.

Tra l’Argentina e l’Italia, ecco tre importanti obiettivi nerazzurri: Mauro Icardi è il nome più caldo per il ‘dopo Milito’. Sono stati già fatti passi importanti nella trattativa. Piace molto anche il ‘Papu’ Gomez del Catania. Se non dovesse arrivare, pronta l’ipotesi Zarate: sarebbe un ritorno.

Dall’Uruguay, invece, potrebbe sbarcare a Milano Diego Rolan, talentuoso attaccante classe ’93 del Bordeaux. Dal Brasile, infine, l’obiettivo principe del mercato estivo dell’Inter: Paulinho del Corinthians. Sarà dura strapparlo ai brasiliani e alla folta concorrenza.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *