Mercato Juventus, novità su Sanchez, Jovetic e Suarez

MERCATO JUVENTUS L’AGENTE DI SANCHEZ INCONTRA IL BARCELLONA. INTANTO PER JOVETIC E SUAREZ… / TORINO – La Juventus non perde di vista i suoi obiettivi di mercato e guarda con attenzione a quello che succede a Barcellona, in particolare alla situazione di Alexis Sanchez. L’ex Udinese é sempre un oggetto misterioso e il suo agente, Felicevich, ha un appuntamento con i vertici del club catalano per cercare una soluzione. L’agente intende capire se il club catalano vuole cedere il cileno, stabilire la valutazione del cartellino in caso di cessione a titolo definitivo e ragionare sull’ipotesi del prestito oneroso. I bianconeri aspettano risposte.

Anche un altro obiettivo bianconero si appresta a parlare con la sua attuale società e col procuratore. Stiamo parlando di Jovetic: in questa o durante la prossima settimana, secondo ‘TuttoSport’, ci sarà l’incontro per parlare anche della clausolo rescissoria che la Fiorentina vorrebbe far salire a 30-35 milioni in caso di partenza a giugno. I viola però vogliono trattenere il montenegrino fino al 2014: pronto un ritocco all’ingaggi.

Per Suarez invece c’è l’insidia Bayern. I tedeschi sono pronti ad offrire 40 milioni per ingaggiarlo su richiesta del futuro tecnico, Guardiola.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *