Lazio-Borussia M., Petkovic: “Ecco cosa ci sta mancando”

LAZIO BORUSSIA PETKOVIC CONFERENZA / ROMA – L’allenatore della Lazio Vlado Petkovic, alla vigilia del match di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach ha parlato in conferenza stampa: “Sono sicuro che domani si vedrà quella Lazio che si vedeva fino a qualche giorno fa. Domani è importantissimo, i tedeschi ci credono sempre fino alla fine. Voglio una Lazio concentrata e consapevole, trascinata dal pubblico e che deve andare per vincere la partita. Abbiamo vinto anche contro piccole squadre e perso contro grandi“.

CONTINUITA’ – “E’ importante avere continuità, che nelle ultime partite ci è mancata, e il cinismo che per esempio il Siena ha avuto contro di noi. Se vedo che abbiamo subito tre gol su tre tiri in porta la componente individuale conta tanto. Dobbiamo essere più concentrati e volenterosi, e dimostrare questo sul campo. Difesa a tre non va? Adesso proviamo a due… Vogliamo vincere e andare avanti, questo è l’importante”.

MAURI ED EDERSON – “Non sta bene e probabilmente non sarà convocato. Penso che mentalmente stiamo benissimo. A Siena dopo i primi due gol abbiamo tentato ma non c’era più convinzione. Ederson? Bisogna dargli qualche minuto in più, sta migliorando la sua condizione fisica e sarà pronto per giocare sempre di più. Dal Borussia mi aspetto una partita più o meno uguale all’andata. Il pubblico sarà tutto dalla nostra parte”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *