Calciomercato Roma, Stekelenburg: “Ora va tutto a meraviglia. Il Fulham…”

CALCIOMERCATO ROMA STEKELENBURG FULHAM / ROMA – Maarten Stekelenburg, portiere della Roma a gennaio vicino al Fulham, ha rilasciato un’intervista a ‘Telegraaf.nl’. Queste le sue dichiarazioni:

ROMA-JUVENTUS – “È stato bello vincere giocando da titolare. Dopo la parata sulla punizione di Pirlo e qualche presa aerea, ho sentito che non ce ne sarebbe stato per nessuno. Mi sono sentito forte. Poi, la fantastica rete di Totti. Sapevo che sarebbe iniziato un bel momento per me e per la squadra dopo un periodo difficile. Anche l’atmosfera allo stadio era grandiosa”.

OBIETTIVO EUROPA – “Dimostrerò che possiamo raggiungere questo risultato. Il mio obiettivo è quello di tornare a giocare per la nazionale”.

FULHAM – “Allora, la Roma non fece in tempo a trovare un sostituto così dovetti tornare. Ora, però, mi sento di nuovo bene e anche con la società va tutto a meraviglia. Abbiamo acquisito nuova fiducia dopo la vittoria contro la Juventus e anche la squadra è tornata in carreggiata. Onestamente, dico di sentirmi bene nel mio ruolo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *