Real Madrid-Manchester United, Mourinho ottimista per il ritorno

REAL MADRID MANCHESTER UNITED/ MADRID (Spagna) – Finisce 1-1la super-sfida degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Manchester United. Un risultato che di certo non fa molto felici i tifosi dei ‘blancos’ ma che lascia abbastanza soddisfatto Jose’ Mourinho,: “Penso che al ritorno, all”Old Trafford’, potremmo vincere – ha dichiarato a ‘Mediaset Premium’ – Fare un gol, per noi, d’altronde non sarà assolutamente un problema. L’atteggiamento difensivo dei ‘Red Devils’ e il risultato finale non mi hanno per nulla sorpreso. Al ritorno sarà un match completamente diverso: difficilmente loro potranno giocare come stasera. Davanti al loro pubblico non potranno difendersi molto ma giocheranno più a viso aperto”.

DECIMA CHAMPIONS LEAGUE – “Non penso che sia un’ossessione, un giorno arriverà, così come per me la terza. Bisogna solo lavorare con serenità”.

RITORNO – “Il 5 marzo è lontano ma io non guardo le tv e non leggo i giornali quindi arriverò al match serenamente”.

 

FUTURO – “Vivo alla giornata. Domani sarò sul campo di allenamento”.

 

 

BALOTELLI – “Quando giocava all’Inter – afferma a ‘Sky Sport’ – aveva già la maglia del Milan al ristorante. Da interista nessuna sensazione particolare, se vedessi  Zanetti con quella del Milan, invece, sarebbe una catastrofe”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *