Calciomercato Juventus, al via la squadra del futuro. Il sogno Ibra e…

CALCIOMERCATO JUVENTUS IBRAHIMOVIC POLI ICARDI LEWANDOWSKI / ROMA – A poche ore dalla fine del calciomercato invernale, Marotta e Paratici sono già al lavoro per costruire la Juventus del futuro, in vista della prossima finestra di mercato estiva.

La vera notizia di mercato di ieri è l’apertura di Mino Raiola al ritorno di Ibrahimovic in bianconero. L’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio ma l’attaccante svedese potrebbe decidere di decurtarsi lo stipendio pur di tornare in Italia. Ibra a parte, i soldi per un top player a giugno ci sono, come conferma ‘Tuttosport’ oggi in edicola. Quagliarella e Matri saranno ceduti, Bendtner tornerà al mittente.

Arriverà Llorente e i dirigenti bianconeri gli vogliono affiancare un “super bomber”. Sei i nomi sul taccuino di Marotta e Paratici: Lewandowski del Borussia Dortmund, Alexis Sanchez e Villa del Barcellona, Higuain del Real Madrid, Suarez del Liverpool e Jovetic della Fiorentina.

Qualche affare, comunque, è stato già definito, come l’arrivo di Andrea Poli in estate. Dalla Sampdoria potrebbe arrivare anche Mauro Icardi, attaccante rivelazione di questo campionato di Serie A. In alternativa, i dirigenti bianconeri hanno già lavorato negli ultimi giorni di gennaio all’affare Belfodil. Se ne riparlerà a giugno.

Sempre in ottica linea verde, sono tanti i nomi finiti nel radar di Marotta e Paratici: la Juventus del futuro passerà per i piedi di Michele Cavion, Anastaios Donis, Hasan Pepic e di Vajebah Sakor, tutti campioncini in erba già acquistati. Presto potrebbero fare loro compagnia Mattheus Bebeto, Matheus Doria, Nicolas Castillo e Marko Dobra.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *