Mercato Roma, Destro apre al Milan: “Mai dire mai”

MERCATO ROMA DESTRO SU MILAN, INTER, ZEMAN, STAGIONE / ROMA – E’ passato da essere l’uomo mercato a presunto flop, ma Mattia Destro si dice contento di aver scelto la Roma e apre al Milan, “mai dire mai” ammette. L’attaccante ex Siena, intervistato da ‘La GAzzetta dello Sport’, parla anche del rapporto con Zeman e spiega i motivi dell’addio all’Inter.

PASSAGGIODA UOMO MERCATO A PRESUNTO FLOP – “Non è una cosa positiva, ma sono cose che fanno crescere. Tutto sommato sono sempre contento di essere stato così conteso da grandi club”.

ZEMAN – “Ha i suoi metodi. Con lui c’è un normale rapporto tra giocatore e allenatore”.

COMPLIMENTI BERLUSCONI – “Imbarazzato? Macché, li ho vissuti bene. Sono stato onorato, mi hanno fatto piacere. Andrebbe mai al Milan? Mai dire mai, ma il prossimo anno mi vedo nella Roma”.

ADDIO ALL’INTER – “Parlavamo due lingue diverse… Scherzo. Ad un certo punto ci sono state esigenze differenti, ma anche se vi sembrerà strano io voglio ringraziare il club nerazzurro perché ha creduto in me fin da quando ero ragazzo”.

SI VEDE PIU’ IBRA O PIU’ TOTTI? – “Più come Francesco, che è uno dei calciatori più forti con cui ho mai giocato. Secondo me farà almeno ancora 2-3 anni ad alto livello. Magari potrei restare sempre a Roma. Nonostante le difficoltà, non mi sono pentito di essere venuto. L’esperienza è positiva, il gruppo è bellissimo e i tifosi mi stanno trattando bene”.

STAGIONE – “Io credo che alla zona Champions possiamo ancora arrivare. Quantomeno dobbiamo avere la certezza di aver dato tutto, anche se non ce la facciamo. E poi possiamo arrivare in finale di Coppa Italia”.

FINALE COPPA ITALIA – “Scelgo la Juve, ma la Lazio vorrei batterla nel derby”.

DOPO LA SERIE A? – “Direi in Liga e in Premier, ma sono contento che adesso anche qui da noi tutti si stanno aprendo di più ai giovani”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *