Fiorentina-Pescara, Montella: “Ecco perche’ sono orgoglioso”

FIORENTINA PESCARA MONTELLA CONFERENZA / ROMA – Alla vigilia del match con il Pescara, l’allenatore dellaFiorentina ha parlato in conferenza stampa. Inevitabile che le prime parole del tecnico, riportate dal mediaufficiale della società toscana, riguardassero il nuovo grande acquisto dei viola: “Quello di Giuseppe Rossi è un grande colpo. E’ un talento che ci auguriamo di recuperare anche per la fine di quest’anno, lo aspetteremo quando finirà la riabilitazione. E’ un sintomo che la società sa operare bene sul mercato e sa convincere i giocatori giusti fornendo motivazioni e stimoli. Rossi aveva la possibilità di scegliere diverse squadre e se alla fine ha voluto la Fiorentina la cosa mi rende orgoglioso. “.

POST FERIE – “Beh intanto devo dire che tutti sono ritornati con la giusta condizione sintomo che hanno seguito le indicazioni fornite. Poi parliamo del Pescara, di una squadra che si sa difendere, anche con sette uomini, ma poi quando riconquistano palla possono fare male. Hanno giocatori interessanti come Weiss solo per fare un esempio”.

BOATENG – “A volte si discrimina non solo per il colore della pelle ma anche per le origini e quindi bisogna darerisalto a tutti gli episodi di questo tipo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *