Mercato Catania, Pulvirenti ‘scarica’ Marchese: “Il suo procuratore ci prende in giro”

CALCIOMERCATO CATANIA PULVIRENTI MARCHESE / ROMA – Nel giorno che sancisce l’apertura ufficiale del calciomercato, Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, è un fiume in piena. Queste le sue parole riportate dal ‘Corriere dello Sport’:

“Sono stufo di leggere dell’interessamento di questa o quella società per i nostri giocatori. A gennaio cederemo soltanto alcuni giocatori che hanno avuto meno possibilità di mettersi in mostra rispetto ai compagni. I ‘big’ non si muoveranno. Ho già detto ai miei dirigenti di rifiutare ogni proposta, anche la più allettante. Nel marzo dello scorso anno abbiamo realizzato l’aumento di capitale sociale: 9 milioni in più per sostenere un progetto tecnico diverso. Sarebbe incoerente e fuori luogo cambiare strategia ora”.

ATTACCANTE – “Se, come sembra, dovesse andare via Morimoto, prenderemo un altro attaccante. Mi sento di smentire i nomi che circolano in giro. Sarà un giocatore giovane e di prospettiva, come gli acquisti che abbiamo fatto in estate”.

ESTERNO SINISTRO – “Stiamo aspettando di farci prendere in giro da Davide Lippi, il procuratore di Marchese, ma non attenderemo a lungo. Quando si deciderà, verrà a Catania con una proposta irricevibile e, al nostro rifiuto, sarà libero di ufficializzare l’accordo già trovato con un altro club (il Genoa n.d.r.). Marchese, comunque, non si muoverà fino a giugno”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *