Calciomercato Inter e Lazio, è sfida per Lampard. E per i nerazzurri rispunta Sahin

CALCIOMERCATO INTER LAZIO LAMPARD SAHIN / ROMA – Frank Lampard all’Inter, quattro anni e mezzo dopo. Nell’estate del 2008, alla prima stagione di Mourinho sulla panchina nerazzurra, Moratti fece invano ogni tentativo per regalare allo ‘Special One’ il centrocampista del Chelsea, anche all’epoca in scadenza di contratto.

Ora, però, le cose sono cambiate: secondo quanto scrive il ‘Corriere dello Sport’, sarebbe stato lo stesso entourage del giocatore o un agente Fifa a lanciare la proposta di aprire un dialogo. Moratti, ovviamente, non è rimasto insensibile. Le 34 primavere di Lampard non preoccupano i dirigenti nerazzurri, convinti che la sua esperienza sarebbe preziosissima nella corsa a un posto nella Champions League 2013/2014.

Ecco la strategia: un anno e mezzo di contratto, fino al 2014. Oppure, nuovo tentativo subito dopo la chiusura del mercato, con il giocatore in scadenza di contratto a giugno e, quindi, libero di accasarsi a parametro zero.

Su Lampard c’è, però, da tempo anche l’interesse della Lazio, pronta ad offrire un contratto di tre anni a 2,5 milioni a stagione (al Chelsea, il centrocampista ne percepisce il doppio).

E i dirigenti dell’Inter non tralasciano altre piste per il centrocampo. Il Liverpool, ad esempio, cerca Tom Ince e vorrebbe rispedire al mittente Sahin, di proprietà del Real Madrid. Dopo i contatti del passato, torna di moda l’ipotesi di un prestito gratuito del centrocampista turco alla società nerazzurra.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *