Mercato Juventus, Buffon su futuro, 2012 e Messi

Buffon (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS BUFFON SU FUTURO E MESSI / TORINO – Altri tre anni di Gigi Buffon: il portiere dellaJuventus non crede sia arrivato ancora il momento di appendere i guanti al chiodo. Il numero uno bianconero in un’intervista a ‘Sportmediaset XXL’ affronta diversi argomenti, tra cui anche il suo futuro: “Credo di avere davanti altri tre anni ad altissimo livello. Ho 34 anni, ma per il ruolo che faccio non mi sento vecchio, ma maturo”.

BILANCIO 2012 – La fine dell’anno è tempo di bilanci e il 2012 di Buffon non può che essere positivo: “Venivamo da due settimi posti e abbiamo sorpreso anche noi stessi: abbiamo fatto qualcosa di indimenticabile, frutto del lavoro, del sudore e con la fortuna di essere guidati da un grandissimo allenatore. La Nazionale? Nessuno si aspettava che riuscissimo arrivare alla finale degli Europei: non è come vincere, ma prima dell’inizio della competizione non eravamo certo favoriti”.

MIGLIORE AL MONDO – Buffon assegna poi il suo personale ‘Pallone d’oro’: “Messi ha numeri quasi illegali: è difficile che possa ricapitare qualcuno che ripeta i suoi numeri. Però è un attaccante: Pirlo come qualità non ha da invidiare nulla a nessuno, ma le copertine sono solo per chi fa gol”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *