Mercato Inter, Rocchi e Douglas, poi Paulinho

MERCATO INTER STRATTA PER ROCCHI, IDEA DOUGLAS PER LA DIFESA / MILANO – Un innesto in attacco e uno in difesa ‘low’ cost’ e destinare tutte le risorse all’assalto per Paulinho. E’ questo il piano dell’Inter che vorrebbe reinvestire i contanti derivanti dalla cessione di Alvarez (costato 9,5 milioni, ora si punta a cederlo per 10-11) per provare nuovamente a convincere il club paulista a cedere il suo gioiellino. Servono 15-18 milioni, che arriverebbero in buona parte dalla cessione dell’argentino seguito da Porto, Schalke 04 e Galatasaray.

In attacco, invece, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri stanno chiudendo per Rocchi. L’operazione all’Inter costerà poco più di un milione: in ingaggio infatti uscirebbero 800mila euro, mentre si sta trattando con la Lazio un indennizzo che potrebbe essere di 300mila euro.

In difesa si lavora alla cessione di Jonathan e Silvestre e in caso di partenza di quest’ultimo, resta viva la pista Andreolli ma vengono monitorate alcune situazioni anche all’estero. Una è legata a Rolando, 27 nazionale portoghese del Porto. Poi c’è Douglas Franco Texeira, 24enne difensore centrale del Twente che ha il contratto in scadenza a giugno e una discreta esperienza internazionale.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *