Calciomercato Juventus: arriva Peluso, poi l’assalto a Drogba. E a giugno…

CALCIOMERCATO JUVENTUS PELUSO DROGBA LLORENTE BOCCHETTI / ROMA – Federico Peluso alla Juventus: l’affare è in dirittura d’arrivo. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Pierpaolo Marino e Beppe Marotta si sentiranno anche oggi per mettere a posto tutti i tasselli del puzzle di questa trattativa. Nelle casse dell’Atalanta finirà probabilmente una cifra che si aggira attorno ai 4,5 milioni di euro. Inutile il tentativo di inserimento in extremis del Napoli. L’allenatore della Juventus, Conte, avrà a disposizione il giocatore dai primi giorni di gennaio.

Poi, i bianconeri faranno partire l’assalto a Didier Drogba. L’attaccante ivoriano sarà in ritiro con la Costa d’Avorio dal 6 al 16 gennaio, per il ritiro di preparazione alla Coppa d’Africa che lo vedrà impegnato fino a febbraio inoltrato. Nonostante ciò e la concorrenza di Chelsea e Milan, la Juventus è fiduciosa: impegno di 6 mesi rivedibile a giugno la proposta che sottoporrà Marotta.

E per giugno – come scrive ‘Tuttosport’ – la Juventus ha già in cantiere due affari: uno è Llorente che, in scadenza 2013, tra poco più di un mese potrebbe firmare il nuovo contratto con i bianconeri. L’altro è Bocchetti, che potrebbe arrivare in estate per 1 milione di euro o, al più tardi, a dicembre 2013 gratuitamente.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *