Mercato Fiorentina, Jovetic: “Porto il club in Europa e poi…”

CALCIOMERCATO FIORENTINA JOVETIC INTERVISTA INFORTUNIO / ROMA – L’attaccante della Fiorentina, Stefan Jovetic, ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere dello Sport’. Di seguito le sue dichiarazioni:

INFORTUNIO – “Ho avuto una lesione al polpaccio, ma volevo tornare subito in campo e così ho lavorato troppo per la problematica che avevo riportato. D’ora in avanti, quando mi diranno di stare fermo seguirò alla lettera le indicazioni”.

FIORENTINA – “E’ una grande Fiorentina, una buona squadra. Il gruppo è affiatato e ci sono ottimi giocatori. Mi ha sorpreso. Adesso dobbiamo continuare su questa strada senza fermarci mai. Possiamo arrivare in Europa. Con Montella ho un gran feeling. Coppa Italia? Ci teniamo tantissimo: vogliamo passare il turno, vogliamo vincere”.

FUTURO – “Sto molto bene qui a Firenze. Mi trovo ottimamente con la squadra, la società, la gente. Ma nel calcio può accadere di tutto e io non voglio illudere la gente. Adesso non penso al mercato, non penso ad andare via. Non so niente dell’interessamento del Manchester City (è cercato anche dalla Juventus n.d.r.). Il mio unico obiettivo, ora, è recuperare il prima possibile la condizione fisica e dimostrarlo in campo. Ma manca ancora tanto”.

SERIE A – “Solo la Juventus è più forte di tutte le altre. Ha grande esperienza e giocatori come Pirlo e Vucinic che fanno la differenza. Il giocatore che mi ha stupito di più in Italia è però El Shaarawy: ha solo vent’anni ma si è caricato il Milan sulle spalle”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Sarà difficile battere il Barcellona. E’ la candidata principale alla vittoria, forse l’unica. Messi o Ronaldo? Difficile scegliere”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *