LAZIO INTER STRAMACCIONI / ROMA -L’allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni, al termine del match con laLazio, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’: “La Lazio ha fatto un primo tempo migliore di noi, ma nella ripresa l’Inter ha fatto una grande prova e meritava di andare in vantaggio. Poi Miro Klose, che è un campione, ha fatto un gol strepitoso“.
RIPRESA – “Nella ripresa siamo entrati con un grande spirito, siamo stati sfortunati negli episodi e nelledecisioni. Quando giochi con una difesa a tre contro una squadra come la Lazio se non vuoi che uno dei tuoi centrali faccia il tezino giochi a quattro. All”Olimpico’ nessuno ha messo in difficoltà la Lazio come noi. Non meritavamo di perdere“.
ERRORE – “Lo abbiamo fatto, ma sull’occasione precedente. Klose ha fatto un gesto bellissimo e gli facciamo icomplimenti. Ma meritavamo più noi di andare in vantaggio”.
FINALE – “Su Ranocchia un episodio sfortunato, anche il fallo di Milito su Biava sul contropiede… Non siamo ancora più forti degli episodi sfortunati”.