Lazio-Inter, Stramaccioni: “Non siamo ancora piu’ forti degli episodi”

LAZIO INTER STRAMACCIONI / ROMA -L’allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni, al termine del match con laLazio, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’: “La Lazio ha fatto un primo tempo migliore di noi, ma nella ripresa l’Inter ha fatto una grande prova e meritava di andare in vantaggio. Poi Miro Klose, che è un campione, ha fatto un gol strepitoso“.

RIPRESA – “Nella ripresa siamo entrati con un grande spirito, siamo stati sfortunati negli episodi e nelledecisioni. Quando giochi con una difesa a tre contro una squadra come la Lazio se non vuoi che uno dei tuoi centrali faccia il tezino giochi a quattro. All”Olimpico’ nessuno ha messo in difficoltà la Lazio come noi. Non meritavamo di perdere“.

ERRORE – “Lo abbiamo fatto, ma sull’occasione precedenteKlose ha fatto un gesto bellissimo e gli facciamo icomplimenti. Ma meritavamo più noi di andare in vantaggio”.

FINALE – “Su Ranocchia un episodio sfortunato, anche il fallo di Milito su Biava sul contropiede… Non siamo ancora più forti degli episodi sfortunati”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *