Coppa Italia, Roma-Atalanta: Zeman commenta il passaggio del turno

Martin Sartorio

ROMA ATALANTA COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE PAROLE ZEMAN/ ROMA – La Roma non si ferma più. Nonostante i diversi cambi la squadra di Zeman ha battuto con un netto 3-0 l’Atalanta, conquistando l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Il tecnico boemo, intervistato da ‘Rai Sport’, ha così commentato il match: “Sono contento per il risultato. All’inizio abbiamo fatto quello che sappiamo fare meglio; nella seconda frazione, invece, abbiamo concesso troppo agli avversari. Sicuramente non abbiamo fatto la nostra migliore prestazione ma è normale visto che sono scesi in campo diversi giocatori poco utilizzati durante il corso della stagione”.
ESPULSIONE OSVALDO – “Non conosco la motivazione del gesto ma è certamente qualcosa che non si deve fare. Rimanere in 10 è sempre una brutta cosa”.

DE ROSSI – “Ha cominciato bene poi è calato come tutta la squadra. All’inizio ha mostrato delle buone geometrie ma poi si è un po’ spento ma penso che sia normale visto che era da tanto che non giocava”.

DESTRO-OSVALDO – “Ho sempre detto che non possono giocare insieme se stanno entrambi dentro l’area di rigore ma se uno dei due parte più largo, come hanno fatto stasera, lo possono fare”.

ROMAGNOLI – “Il ragazzo ha giocato molto bene. Farà certamente strada: ha dei mezzi importanti e ci aiuterà in futuro”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *