Inter-Napoli, Stramaccioni: Complimenti ai ragazzi, tolte le loro sicurezze

Andrea Stramaccioni

INTER NAPOLI STRAMACCIONI GUARIN POSTICIPO / MILANO – Inter sempre grande nei big-match. Dopo le vittorie contro Juventus, Fiorentina e Milan, ecco anche lo scalpo del Napoli. Andrea Stramaccioni si gode un’altra grande serata. “La nostra partita era preparata per togliere loro sicurezze. Non volevamo mai permettere a Cavani di mettere in moto le sue qualità e chiudere gli spazi a Hamsik. – le parole del tecnico a ‘Sky’ –  Ogni gara va preparata in modo diverso. Serve anche umiltà per capire i propri difetti. Negli scontri diretti abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti: faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo limitato tantissimo il Napoli”.

GUARIN “Ha fatto praticamente il trequartista, quando il Napoli ha messo le tre punte si è sacrificato su Zuniga. Ha fatto una grande partita, come tutta l’Inter”.

MERCATO “Mazzarri è al terzo anno al Napoli, anno dopo anno ha costruito la sua squadra. É normale che ci manchi qualcosa, ma io sono molto soddisfatto. Il gruppo è unitissimo, i ragazzi mettono in pratica le mie disposizioni e per adesso mi va bene questa rosa. Per il futuro si può trovare un rinforzo in regia”.

CAMBIASSO “Lui può fare sia il centrocampista che il centrale difensivo. Capisce tutto prima, ho preferito lui a Silvestre perchè avevo bisogno di qualcuno che sapesse leggere prima le azioni del Napoli”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *