Inter, Handanovic su Buffon e Schmeichel

INTER HANDANOVIC SU SCHMEICHEL / MILANO – Il suo approdo all’Inter, la parata più bella e il portiere più forte: Handanovic svela le sue preferenze in un’intervista a ‘Inter Channel’ che andrà in onda questa sera. Alcuni passaggi sono stati anticipati dal sito della società nerazzurra: “Non ho avuto problemi ad ambientarmi, i miei compagni sono stati molto disponibili. Sto conoscendo il gruppo, un portiere deve capire le caratteristiche dei compagni e sapere cosa ci si può aspettare durante la partita”.

Il numero uno sloveno svela quella che per lui è stata la parata più bella: “Quella di Buffon nella finale di Champions tra Juventus Milan sul colpo di testa di Inzaghi. La mia invece è stata quella contro il Partizan Belgrado al ‘Meazza’ lo scorso 25 ottobre”.

Tra i modelli di Handanovic c’è Peter Schmeichel: “E’ tra i più forti di sempre, ha vinto tutto, giocando 7/8 anni di altissimo livello a Manchester. Per noi portieri il campionato inglese è quello più difficile perché siamo meno protetti e il calcio è più fisico”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *