Shakhtar-Juventus, Lucescu attacca gli arbitri

Martin Sartorio

SHAKHTAR JUVENTUS PAROLE LUCESCU/ DONETSK (Ucraina) –  Mircea Lucescu voleva vincere. Nonostante la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ottenuta con un turno di anticipo, l’allenatore dello Shakhtar voleva battere anche la Juventus: “I bianconeri sono stati molto aggressivi di noi a centrocampo anche se poi hanno vinto solo per un errore arbitrale – ha commentato il tecnico rumeno ai microfoni di ‘Sport Mediaset’ – Mi dispiace aver perso in questa maniera. Forse un pareggio sarebbe stato più giusto. Ci è mancato tantissimo Adriano, più abile a proteggere il pallone e a far salire la squadra. La Juventus voleva molto vincere questa partita e ci ha lasciato pochissimo spazio. Spesso si dice che la fortuna aiuta gli audaci e questa sera è stato proprio così”.

MERCATO – “E’ possibile che tutte le voci che ci sono state in questi giorni hanno creato dei problemi. Sono molto giovani ed è possibile che si siano fatti influenzare. Non è da escludere, inoltre, che i miei pensassero già alle vacanze”.
ARBITRO – “Ci vorranno un po’ di anni per essere rispettati come le grandi squadre. A Torino c’era un rigore su Willian e oggi un altro su Mkhitaryan. E poi il fuorigioco di Lichtsteiner lo hanno visto tutti”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *