Calciomercato Milan e Inter, derby per Balotelli

CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI MANCHESTER CITY / ROMA – Le recenti vittorie conquistate in campionato dal Milan stanno pian pian riportando la squadra rossonera nelle zone più nobili della classifica. Per compiere l’ultimo passo verso il vertice, il nome più caldo per il mercato di gennaio è sempre quello di Mario Balotelli.

Le parole di ieri di Galliani e Allegri confermano l’interesse dei rossoneri per il giocatore, il cui futuro al Manchester City appare in bilico.

‘La Gazzetta dello Sport’ riporta oggi che Mino Raiola, agente del calciatore, è stato a Manchester nel weekend per parlare con dirigenza e allenatore dei ‘Citizens’ del futuro del suo assistito. L’intenzione è quello di curare il rapporto tra le parti. All’ordine del giorno non ci sono rotture in vista, ma con ‘Supermario’ mai dire mai.

E il Milan resta chiaramente in attesa. Le regole Uefa impedirebbero a Balotelli di giocare la Champions League con la maglia di un altro club. Al massimo potrebbe disputare l’Europa League se il suo attuale club uscisse di scena da tutte le competizioni. E in tal caso potrebbe tornare d’attualità l’Inter che nella vendita ha ottenuto una sorta di diritto di prelazione.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *