Siena-Roma, Zeman: “Totti e’ 15 anni che gioca così”

ROMA SIENA PAROLE ZEMAN/ SIENA – La Roma non si ferma più. I giallorossi colgono la terza vittoria consecutiva grazie ad una doppietta di Destro e alla rete di un ritrovato Perrotta. Il tecnico dei giallorossi Zdenek Zeman, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha mostrato tutta la sua soddisfazione per il successo: “Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo eravamo un po’ troppo lenti anche se abbiamo avuto tante occasioni da rete. Nel secondo, invece, abbiamo trovato più spazio e abbiamo ottenuto una vittoria meritata. Abbiamo fatto decisamente meglio rispetto a Pescara. Questa squadra può giocare bene a calcio. Deve solo trovare continuità”

PAJNIC – “Non è abituato ad entrare in area di rigore ma ha comunque fatto bene aiutando la squadra”.

TACHTSIDIS
– Ha fatto molto bene per me anche se è stato fischiato. A me soddisfa tanto quello che fa e sa anche interdire, contrariamente a quanto dicono gli altri”.

TOTTI – “A me viene da ridere che si scopre Totti dopo 15 anni. Francesco gioca lo stesso calcio di sempre, facendo la differenza fra le linee”.

DE ROSSI – “Daniele domenica rientra ma non è detto che giochi. Molto probabilmente, poi, ci sarà anche il ritorno di Lamela.”

GIOCO SULLE FASCE – “Sia Bradley che Piris hanno sfruttato bene le fasce laterali così come Balzaretti e Florenzi dall’altra parte. Sono soddisfatto dei miei giocatori”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *