Napoli, Behrami: “Occhio alla trappola Pescara. Mazzarri e Insigne…”

NAPOLI BEHRAMI  / NAPOLI – Niente cali di attenzione: il Napoli non può permettersi di calare il livello di concentrazione e MAzzarri lo ha ricordato ai suoi. Anche di questo ha parlato Valon Behrami nel corso di un’intervista a ‘Sky Sport 24’:”Il mister ha richiamato subito l’attenzione, per farci capire che non è una partita facile con il Pescara. Quando le squadre si chiudono, noi facciamo fatica: è più una trappola che un’occasione. Preferisco le partite come quelle di Cagliari, dove non domini la partita ma porti a casa il risultato. Comunque abbiamo le qualità per giocare un buon calcio”.

CORSA SCUDETTO – “Anti-Juventus? Il campionato ha più protagonisti: c’è l’Inter, la Fiorentina, anche laLazio. A fare la differenza sarà la continuità dei risultati: è un campionato ancora molto aperto, non c’è ancora un duello ben definito”

MAZZARRI – “L’obiettivo del mister è tenere alta l’attenzione: magari grazie ai suoi sfoghi noi ci svegliamo. Non conosco il suo futuro, deciderà in base ad esigenze personali. Sta comunque dando il 100% e quando abbiamo avuto un periodo di difficoltà, lui si è messo davanti a noi e ci ha protetto. Dopo la vittoria diCagliari, ci aspettavamo i complimenti, invece martedì era molto arrabbiato per la prestazione nel secondo tempo: riesce sempre a darci la carica”.

JUVENTUS – “Loro sono la squadra più forte del campionato. Anche quando non giocano bene, riescono a risolvere le partite con le giocate dei singoli: noi per stare al loro livello dobbiamo dare oltre il 100%”.

DE LAURENTIIS – “Nell’ultimo periodo è stato meno presente per impegni lavorativi, ma ci arrivano i suoi messaggi, sentiamo la sua presenza tramite il figlio che è sempre con noi. Insigne? Ha i mezzi per diventare un grande calciatore, ha già mostrato i suoi numeri: le sue parole dimostrano anche intelligenza, sa quello che vuole. Sta gestendo molto bene il peso di una piazza come Napoli”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *