Pescara-Roma, Zeman contro il suo passato

PESCARA-ROMA ZEMAN CONFERENZA STAMPA / ROMA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Pescara e Roma, il tecnico giallorosso Zdenek Zeman ha parlato del buon momento dei suoi e del ritorno in Abruzzo dopo la travolgente stagione scorsa. Ecco le sue dichiarazioni.

PESCARA – “Sono contento di tornare a Pescara, anche se come nemico. Ho grandi ricordi non solo sul campo, ma anche per la gente della città. Accoglienza dello stadio? Bisognerà valutare, so che i tifosi sono molto attaccati alla squadra, non so come mi accoglieranno. E’ un ambiente che mi ha dato molte soddisfazioni l’anno scorso, spero che il cambio di allenatore gli dia carica, ma a partire dalla gara successiva”.

CASTAN – “Ha qualche problemino, ma come tutti i giocatori. Non c’è mai nessuno che è in forma al 100%. Ogni giocatore ha qualche acciacco e ci convive”.

DE ROSSI –
“Come giocatore è stimato da tanti, non solo da Ancelotti. Potrebbe servire a tanti, però sta alla Roma. Problemi tra lui e me? Non so chi abbia messo in giro queste cose. Non c’è nessun tipo di problema”.

ROMA – “L’ambiente qui a Roma è eccezionale dal punto di vista dei giocatori e della società, è normale che poi bisognerebbe avere dei rapporti giusti. Sappiamo che non ci sono partite facili, ma non c’è nessuna gara persa in partenza”.

FORMAZIONE – “Tachtsidis è tornato a disposizione e potrebbe fare il regista. Ma la formazione la faccio domani, non ho ancora valutato”.

PIZARRO – “Sono valutazioni su giocatori che c’erano una volta alla Roma. Magari anche Batistuta, se c’era, poteva darci una mano. Pizarro ha la sua età, abbiamo pensato di puntare su ragazzi di vent’anni di ottime prospettive”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *